Montag, 19. November 2012

la prego

Nella mia giovinezza ho vista
nel ghiaccio bianco lago
in luoghi solitari
visto nel bagno
ieri toccarla
È la mia anima
come sarebbe l'ultima notte
tutta la mia vita
ho pianto per te
Lo so
Sto andando
mai vedere
Sono felice la tua anima
per quello che può un uomo spara
Posso dare alla luce il vostro bambino
informi
con le mie lacrime
la prego di dirmi



In my youth I saw you
in the white lake ice
in lonely places
seen in the bath
yesterday touch her
You my soul I
as would be the last night
all my life
I cried for you
I know
I'm gonna
never see
I'm happy your soul
for what can a man shoots
I can give birth to your child
please tell
with my tears
please tell me




In meiner Jugend habe ich dich
im Weisseissee
an einsamen Orte
im Bade gesehen
gestern berührtest
Du meine Seele mir
als wäre die letzte Nacht
mein ganzes Leben
schrie ich nach Dir
ich weiss mir
ich werde Dich
nie mehr sehen
ich bin von Deiner Seele schwanger
aus welchem Schosse kann ein Mann
kann ich Dein Kind gebären
bitte sage es
mit meinen Tränen
bitte sage es mir









Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen