Dienstag, 16. November 2021

Tutti gli altri

Vado tutti i giorni
buono o cattivo con me

Nessuno può dirmelo
dove Dio è come in
Nascosto in me

Devo essere me stesso ogni giorno
prenditi cura della mia anima in me
così che io possa davvero interessarmi dell'umiltà
l'altro nel mio piccolo mondo

Gli umani non sono né assolutamente buoni né cattivi
Non sarei senza il loro aiuto
diventa ciò che sono per me

Voglio essere soddisfatto
che ho e posso vivere la mia vita
non dove sono forte
Voglio abbracciare i miei punti deboli

La fortuna è che ho una breve durata
mi è stato permesso di svegliarmi dall'oscurità nel mio tempo
nelle mani di mia madre
nelle mani di altri
tutto il male e il bene
sono i figli di Dio

La mia miseria mi fa male ogni giorno
mi stimola
per andare per la mia strada
come meglio posso con le mie opzioni

Le mie difficoltà mi ostacolano
quindi non posso cambiare
gli altri
Non mi preoccupo di valore e inutilità
Provo quello che dovrei fare
per dare il meglio che posso

Provo la volontà di Dio in me
indovinare e seguirlo
buono come me come una persona semplice
con le mie possibilità
con i miei errori posso farlo

Dio è in me
anche se non lo vedo
non sento
come tutti gli altri
è vivo
nella realtà
dell'anima, è lì in noi

https://weisseis609104457.wordpress.com 


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen