Mittwoch, 11. April 2012

dividere


dividere

Sono diventato non dal dolce, profondo desiderata mama sguardo
Mi hanno dato: ruvido come un bambino la mia anima,
Solo il suono strano unmentioned
Esseri non di me stesso nella sovrastruttura.

Sempre sulla spada, dalla vagina
Sorse a qualsiasi lavoro sono buone
E in acciaio il suo cuore batte a mangiare: è sceso agli inferi,
Dove collina ha rivelato i suoi seni forme incendio vie!

Una lama di fuoco, un po ', lo strato-contorto la mia anima
Ed emerge ora sibilo di un delirio
L'originale, chiuso, il suo non-terremoto al mondo può
Scosso nel reato tenderiser cervello.

La sua frantumi - manda in buca o bolle -
Febbre Perpetual - deforme esercito in frantumi -:
Oh che non ho mai, oh mai - sarebbe nato
Non ho mai rigonfiamento nativi sanguigni del demolded

nachgesagt: 


Gottfried Benn (1917) (Cocain)







Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen