Il "peccato originale" è al di fuori della scuola della Sapienza, come un avvertimento per il potere spirituale che riceve un Elite, la minaccia che la loro dottrina, la loro infallibilità, i dogmi che i loro discendenti fino alla vita ultraterrena persone docili nella loro mente, nel loro spirito fare.
Anche nel preambolo, l'onnipotenza e la potenza di una figura trascendente è cesellata oggi, nella parola e nelle Scritture in "pietra".
Il materiale (proveniente da Mater) non può essere restituito a nessuno e nulla, come un dono della propria vita, a meno che non lo si butta via da solo.
L'anima ha un lato un giorno di notte e, nelle leggi, la natura, l'incarnazione del corso, non è ancora al suo termine, è costantemente nel processo, ha cambiato il mondo interiore, il mondo esterno, il mondo interiore.
Penso che abbiamo la responsabilità, gli antenati, sulle cui spalle ci troviamo, senza un accordo con il debito esterno, una "paga", con le nostre azioni e il nostro, il compito di rendere omaggio ai loro rispetti, la loro creazione culturale con rispetto.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen