Dienstag, 27. November 2012

raccontata


Decorazioni per parete pesce in scatola
Filetti di Graffiti ombreggiate
in questa casa
sono rinato
il mio letto
Malavita storie degli antenati
Io sono uno dei
cui mille pericolo dipendenza
il mio comportamento swagger dal piuccheperfetto
la vera storia raccontata ora




Wall decorations canned fish
Graffiti shaded fillets
in this home
I was reborn
my bed
Underworld stories of ancestors
I myself am one of the
whose thousand-endangering addiction
my swagger behavior from the pluperfect
the true story told to me now




Wandschmuck Konservenfische
Graffiti schattierte Filets
an diesem Hause
fand ich neu geboren
mein Bett
Unterwelt Geschichten von Vorfahren
der ich selber einer bin
deren tausend Sucht gefährdendes
mein Gehabe Verhalten aus der Vorvergangenheit
die wahre Geschichte mir nun erzählt

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen